Power Crunch Display | Test di un vero Total Crunch / Vogatore

Power Crunch Display

8,6
Verifica Disponibilità su Amazon!

Sapete cos’è un Total Crunch? Noi ve ne presentiamo il migliore, Power Crunch Display, uno strumento nato per allenare i vostri addominali ma che si sarà prendere cura di tutto il vostro corpo.

Un total crunch è una macchina d’allenamento specificamente studiata per allenare appunto il movimento del crunch, il più comune e competo esercizio per rinforzare e tonificare tutti i muscoli addominali, e Power Crunch Display ne offre una variante ancora più completa, fondamentalmente arricchita da due elementi: un sistema ed una postura che permettono di coinvolgere praticamente tutti i muscoli del corpo in un allenamento a catena muscolare ed un display LCD che accompagna l’esercizio riassumendone tutti gli aspetti più importanti.

Parliamo di un sistema d’allenamento che sta letteralmente spopolando, perché non solo permette di ottimizzare un movimento che comunque faremmo per allenare i nostri addominali (facilitandolo per altro) ma perchè concede appunto la possibilità di coinvolgere muscoli di glutei, spalle e schiena in un esercizio fluido per il quale la giusta postura è praticamente vincolata.

Eh già, uno dei vantaggi fondamentali di Power Crunch Display è di farci allenare in modo concentrato mantenendo sempre la corretta ergonomia, scaricando i pesi in modo equilibrato senza sovraccaricare in alcun modo le articolazioni.

Avete problemi di schiena? Questo è l’attrezzo giusto, perchè saprà sviluppare in modo perfetto tutta la muscolatura di addome e schiena, “ingabbiando” la vostra colonna vertebrale all’interno di una struttura muscolare solida e tonica capace di alleggerire grandemente quello che è il lavoro della spina dorsale.

Avete problemi di pancia? Questo è un’altra volta ancora l’attrezzo giusto, perchè saprà tonificare la vostra muscolatura attraverso un allenamento che vi permetterà anche di bruciare un racco di calorie e di ridurre notevolmente la massa grassa.

Uno dei grandi “fraintendimenti storici” è che facendo gli addominali si perda la pancetta in virtù di quella che è la tanto agognata “tartaruga”: la verità è che i soli addominali non bastano, perchè sono un tipo di esercizio che sicuramente rinforza e tonifica il muscolo, ma che lo lascia comunque sotto lo strato di adipe che in qualsiasi caso presenta.

Soluzione? La soluzione è fare gli addominali mantenendo un ritmo capace di portare l’esercizio nella zona di bruciamento grassi, cosa che Power Crunch Display fa perfettamente intensificando l’azione con il coinvolgimento delle altre catene muscolari: così sì che lo strato di adipe andrà via via ad assottigliarsi fino a sparire, liberando alla vita degli addominali che si saranno contemporaneamente tonificati e rafforzati al punto da concedere anche a voi il vero e proprio “six pack”.

La tecnologia

Power Crunch Display

Come fa Power Crunch Display a raggiungere questi obbiettivi? E’ tutta una questione di intelligenza tecnologica, perchè in buona sostanza si tratta di una via di mezzo tra un vogatore ed una panca per addominali che ci posiziona nel modo perfetto per coinvolgere tutti i muscoli nella maniera più efficace.

Alla base del sistema sta un pistone che crea resistenza accompagnando il movimento della struttura generale, interamente realizzata in ferro e per tanto particolarmente solida e destinata a durare nel tempo garantendo sempre immutata tutta l’affidabilità e la qualità che concede sin da subito.

Per permettere sessioni di allenamento sempre confortevoli, Power Crunch Display dispone di un comodissimo sedile imbottito in schiuma e di due comode impugnature che permettono una presa sempre solida ed ergonomicamente corretta per coinvolgere nel modo giusto anche bicipiti e tricipiti.

NOME PRODOTTOPOWER CRUNCH DISPLAY
RESISTENZAa pistone
SEDILEsolidale alla base
SOFTWAREfirmware dedicato
DIMENSIONI105 x 20 x 20 cm
PESO MAXn.s.
PESO PRODOTTO12 kg
GARANZIA2 anni
Verifica Disponibilità su Amazon!

Power Crunch Display

L’altro elemento distintivo di Power Crunch Display è appunto il computer di bordo con display LCD, dettaglio importante che non tutti gli strumenti simili possono vantare: un vero valore aggiunto che permette di tenere sotto controllo tutti i dettagli d’allenamento principali.

Qualche esempio? Dimenticatevi di dover tenere il conto delle ripetizioni intanto che vi allenate, Power Crunch Display lo farà per voi, così come vi terrà sempre aggiornati sul tempo totale di allenamento e sulla stima delle calorie bruciate durante l’esercizio.

Insomma, uno strumento riccamente dotato che va forte di una struttura solida e molto ben importata nella sua ergonomia generale: l’identikit perfetto di una macchina per allenamento che vi accompagnerà in un percorso di auto-miglioramento che non richiederà certo molto tempo prima di far vedere i propri risultati.

La vera “magia” di Power Crunch Display è che non pretenderà mai troppo del vostro tempo: una sessione quotidiana di anche soli 5 minuti è ben più che sufficiente per tonificare molto efficacemente il vostro addome, così come tre sessioni da quattro minuti intervallate da tre di pausa tra l’una e l’altra sapranno regalarvi in poco tempo dei muscoli addominali davvero d’acciaio.

Ce ne sono diversi di total crunch in circolazione, ma solamente pochi sanno davvero fare il proprio lavoro in modo paragonabile alla completezza di Power Crunch Display, un prodotto che sta venendo tantissimo e che sta collezionando una ricchissima risposta in fatto di recensioni entusiaste.

Uno strumento adatto tanto agli uomini quanto alle donne, ai giovani come a chi più maturo, un sistema di allenamento che si adatterà alle vostre esigenze e alla vostra voglia di esercitavi dandovi sempre ed in qualsiasi caso un risultato largamente ottimizzato rispetto a quello che è lo sforzo fatto: in poche parole uno strumento perfetto che fa e farà la fortuna di chiunque voglia farlo proprio.

E quanto costa fare proprio Power Crunch Display? Lo scopriremo a breve procedendo il quelle che sono le classiche conclusioni dei nostri articoli proposti.

Conclusioni

Power Crunch Display

Esatto, le conclusioni, che nel caso di Power Crunch Display sono straordinariamente positive, perchè questo strumento come abbiamo visto si adatta alle esigenze di tutti dando una risposta perfetta a qualsiasi delle domande fondamentali, compresa quella di ingombri ridotti e facilità di gestione del prodotto.

Non disponete di uno spazio da dedicargli stabilmente? Poco male, perchè Power Crunch Display può venir richiuso su se stesso prendendo uno spazio d’ingombro veramente minimo, andando quindi incontro ad un delle maggiori esigenze di chi di spazio a disposizione ne ha comunque poco.

E arriviamo quindi al capitolo prezzo, che poi è il dettaglio che manca per dipingere in tutto e per tutto il ritratto di questo bellissimo attrezzo per il fitness: quello di Power Crunch Display è un costo non sol di per sé contenuto, ma che grazie ad Amazon scende ulteriormente rispetto a quanto viene proposto dalle tantissime televendite che hanno diffuso in Italia e nel mondo questo strumento.

Quanto costa Power Crunch Display? Come tre mesi d’abbonamento in una palestra media, con la differenza che saprà stare comodamente in casa vostra e che saprà servirvi e prendersi cura di voi per molti e molti anni.

Insomma, Power Crunch Display non è esattamente uno dei vogatori ai quali siamo abituati tra le pagine di questo nostro sito, ma è un macchinario veramente ben fatto che promette e mantiene risultati del tutto paragonabili a quelli dei vari vogatori in commercio, con un accento in particolare ovviamente a quello che è lo stato di forma dei nostri muscoli addominali.

Per concludere? Davvero un ottimo acquisto ed investimento intelligente.

Verifica Disponibilità su Amazon!

 

Power Crunch Display

Power Crunch Display
86.333333333333

Tecnologia

9/10

    Software

    9/10

      Ergonomia

      9/10

        Pros

        • consolle di bordo
        • perfettamente richiudibile
        • struttura solida

        Cons

        • mancanza app per smartphone